L'Artista Franco Fanigliulo

 


 
.: Nel sito :.

.: Spigolature :.


  07.02.2012 :: Eventi


In occasione della Notte Bianca, il 17 Marzo 2012 si terrà a La Spezia il tributo a Franco. L'evento avrà luogo in Piazza del Bastione, in pieno centro storico, dalle 22.30 fino all'1.30. Sul palco si alterneranno alcuni artisti locali e non che porteranno un brano proprio e uno di Franco (rivisitato). Partecipiamo numerosi!!!


  07.02.2012 :: Eventi


Intitolata una via a Franco. Clicca su questo link per dettagli sulla notizia


  04.04.2009 :: Interviste


Inserita l'intervista a Oscar Avogadro


  06.09.2008 :: Rassegna Stampa


Inserito l'articolo che il nostro collaboratore Guido Racca scrisse per la rivista Raro! nel Giugno 2006





 
.: Newsletter :.
Per ricevere via email la newsletter che ti permette di rimanere aggiornato sulle novità del sito clicca qui!

.: Collabora con noi :.
Se possiedi materiale non presente nel sito, se vuoi contribuire con un articolo critico o semplicemente se ritieni di poterci aiutare, clicca qui!

.: Statistiche :.

Il presente sito si è proposto come indagine di tipo giornalistico ed enciclopedico su quello che è stato e che ha prodotto Franco Fanigliulo. A questo punto riteniamo che il nostro compito possa ritenersi pressochè completo. E' però vero che fortunatamente si susseguono le attività che permettono a sempre più persone di conoscere Franco. A questo scopo e per tenervi informati vi rimandiamo alla pagina Facebook Goodbye Mai Franco Fanigliulo

 
La documentazione presente nel sito è utilizzata al solo scopo di critica, discussione e approfondimento. Se qualcuno vede comunque lesi i suoi diritti a causa di materiale presente nel sito, siamo disponibili a eliminare immediatamente le parti in oggetto.
 
© 2004-2014 http://fanigliulo.altervista.org